IL MITO DEL DEMIURGO

“artefice e padre dell’universo”

In origine esistevano le Idee e la Khora. La Khora é la materia originaria, informe, caotica, in perenne divenire.

Un dio greco, chiamato il Demiurgo (artefice), per amore del bene è intervenuto sulla Khora imprimendo in essa stabilità; ha modellato la Khora imitando le Idee perfette ed immutabili creando tutte le cose sensibili, così è nata la terra. Perciò le cose sensibili sono copie delle idee, ed hanno una certa stabilità e durata, una certa forma e bellezza, proprio perchè arrivano dalle Idee.

Il Demiurgo trasmette il modello ideale ad una materia già esistente in costante divenire e possiede, oltre che carattere intellettuale, alte competenze tecniche.

Khora International SA

Khora International SA è una fiduciaria svizzera membro dell’Organismo di Autodisciplina dei Fiduciari del Canton Ticino. Nasce a Lugano dall’esperienza e dalla collaborazione di una squadra che collabora insieme da più di 10 anni, nel prestare consulenza a persone giuridiche e fisiche, imprenditori e privati.

Seguendo l’esperienza delle persone, il fine è quello di abbinare le conoscenze accumulate ai contatti creati negli anni, assistendo l’imprenditore nell’internazionalizzazione e nel marketing, nello sviluppo dell’immagine societaria.

La strategia aziendale e la consulenza per creare valore vincendo le sfide.

Il fattore di successo è la conoscenza, il valore la FIDUCIA.
Vogliamo partire da qui per crescere.
Affiancando le competenze, la professionalità e la flessibilità nella personalizzazione dei servizi.