Margherita Brovelli.

La Dott.ssa Margherita Brovelli si laurea a pieni voti in Economia e commercio presso l’Università degli Studi dell’Insubria, indirizzo internazionale conseguendo il Master in Web & Business, 100 e lode, e si trasferisce  a Londra.

Rientra in Italia per collaborare con l’Università degli Studi dell’Insubria, con particolare riferimento alla strategia ed all’economia aziendale, alla tecnologia; iniziando la Sua attività lavorativa a Lugano, nella consulenza a persone fisiche e giuridiche.

Consegue il patentino di Fiduciario Commercialista in Ticino, diventando socia e direttore generale di una Fiduciaria di Lugano che opera, a livello svizzero ed internazionale, affiancando le imprese ed i gruppi societari nella crescita principalmente a livello strategico, gestionale e fiscale. Fonda ed è direttore di una società a Dubai con lo scopo di sviluppare il mercato degli Emirati e diventa Amministratrice, oltre che partner, di una società svizzera che lavora nel settore IT.

Il suo percorso le ha permesso di sviluppare la capacità di analizzare i diversi scenari, essendo in grado di offrire servizi di consulenza per la crescita, l’internazionalizzazione delle imprese e delle professioni. Predisposta per natura al problem solving.

Il team.

L’entusiasmo e la sinergia di una squadra che lavora insieme da anni sono gli elementi del successo. Lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze.

In questo mondo in continuo cambiamento qual é la forma del team building?

Le chiavi del successo vogliono essere la professionalità e le competenze associate alla fiducia: non più solo la competitività ma la cooperazione.

L’etica diventa strumento di selezione.

Da qui la decisione di unire le risorse  fiscali, legali  e contabili a quelle amministrative e gestionali: moltiplicando l’efficienza.

Rafforzando le partnership.

Tatiana Canè.

Tatiana Cané è uno dei pilastri di Khora e collabora con il CEO da oltre un decennio.

Dopo il diploma, Tatiana inizia la sua attività professionale a Milano, in una prestigiosa società commissionaria in borsa, in qualità di assistente agente di cambio presso Piazza Affari. A seguito di una parentesi nel settore della cosmetica di lusso, come responsabile acquisti e logistica, torna nel settore finanziario a Lugano quale assistente alla clientela, gestendo i rapporti con le diverse controparti.

Giunge infine al settore fiduciario, specializzandosi nella costituzione e nella gestione di società svizzere ed internazionali, operanti nel settore del trading e della consulenza.
 Dinamica e multitasking per natura, oggi ricopre il ruolo di Senior Office Manager responsabile del coordinamento dell’ufficio, supportando il management e gestendo la comunicazione; segue e gestisce le società interne e i clienti, oltre alla gestione dei mandati OAD.

Appassionata lettrice, amante della musica e dell’arte moderna, coltiva la passione per il trekking e per i viaggi.

Andrea Gatti.

Andrea Gatti dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico, si laurea in Scienze Linguistiche presso l’università IULM di Milano. Inizia la sua attività lavorativa a Londra nel settore del turismo e in seguito nel settore aereoportuale, occupandosi di customer service e logistica. Successivamente, entra nell’azienda di famiglia, attiva nell’arredamento di interni.

In Khora, Andrea, grazie alla propria formazione e alla conoscenza delle lingue straniere, parlando fluentemente inglese, spagnolo e tedesco, si occupa della gestione della clientela italiana e internazionale, della logistica e organizzazione aziendale. Parallelamente,  intraprende l’attività di docente e assistente presso l’Università Cattolica di Milano.

Collabora  stabilmente con un gruppo svizzero operante nel settore dell’intermediazione immobiliare, occupandosi principalmente della clientela internazionale.

Alessandra Pace.

Alessandra fa parte del team di Khora International SA in qualità di contabile. Con una carriera interamente sviluppata nel settore fiduciario, ha maturato una solida esperienza nella contabilità aziendale e nella conoscenza del territorio, elementi fondamentali per fornire un servizio preciso e su misura.

Ha frequentato la Scuola di Contabile Federale e completato la formazione come Assistente delle Risorse Umane, ampliando così le sue competenze anche in ambito amministrativo e gestionale. In passato ha vissuto un’esperienza lavorativa all’estero, in un contesto completamente diverso, che le ha permesso di crescere a livello personale e di ampliare la propria prospettiva sul mondo del lavoro.